Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.

PREMESSA

PRIMA Training & Consulting srl grazie ad una esperienza pluriennale in materia e grazie ai suoi docenti esperti e qualificati organizza corsi manageriali sia interaziendali sia erogati in base alle esigenze dell'azienda cliente.

La formazione manageriale proposta è sempre strutturata per fare in modo che i lavoratori e le aziende possano esprimere al meglio il proprio potenziale.

I nostri professionisti forniscono corsi di formazione che si adattano alle esigenze di manager, quadri, team leader e non solo appartenenti a diverse aree aziendali; i corsi manageriali proposti  hanno l'obiettivo di accompagnare queste figure nelle diverse fasi di evoluzione della propria vita professionale.

ALCUNI DEI CORSI PROPOSTI

Uno dei corsi di formazione che la nostra azienda offre si focalizza sulla figura del Project Leader e sulle competenze e capacità manageriali necessarie per svolgere questo delicato ruolo.

Si trattano le tecniche e gli strumenti manageriali per gestire al meglio il proprio team di lavoro. In questo corso verranno trattati i seguenti argomenti: dal gruppo di lavoro alla costruzione di un team, la comunicazione all'interno di un team di progetto, la project leadership, motivare i propri collaboratori, gestire i conflitti, prendere decisioni e negoziare con efficacia.

consulenza aziendale

Nel corso di Strumenti e strategie per sviluppare uno stile di leadership efficace si vogliono fornire ai manager gli strumenti ottimali per creare e gestire gruppi di lavoro armoniosi e motivati al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Inoltre, grazie a questa formazione manageriale, è possibile migliorare la capacità di motivazione del personale al fine di ottenere un costante miglioramento qualitativo e quantitativo dei risultati.

Grazie al corso management Quantità e qualità del lavoro: come imparare il time management sarà possibile, attraverso la teoria e la pratica, apprendere diversi strumenti per gestire al meglio il proprio tempo di lavoro per fare in modo che la qualità delle attività svolte si mantenga alta aumentando la propria produttività.

 

Questi sono solo alcuni esempi di percorsi manageriali che PRIMA Training & Consulting srl propone. 

 

Vuoi sapere di più sull'argomento?

Vuoi strutturare un percorso manageriale ad hoc per la tua azienda?

Contattaci subito!

 

  • All
  • Consulenza
  • Corsi Sicurezza
  • Formazione
  • Default
  • Title
  • Date
  • Random
load more hold SHIFT key to load all load all